di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cronaca
Un vero trionfo per l’egopatico Sindaco di Sassuolo e per la sua ncessità di essere onnipresente come un vero sceriffo americano, la sequela di 68 sanzioni comminate, 107 veicoli controllati oltre a parchi e luoghi pubblici ed a bar e ristoranti cittadini, di qualche sera fa, messa in atto dalla polizia Municipale cittadina.
Durante la serata è stato comminato addirittura un Daspo Urbano, nei confronti di un cittadino naturalmente extracomunitario sorpreso a” bivaccare e consumare alcolici al Parco dei Folletti, in violazione del divieto di consumo di cibo e bevande nei luoghi pubblici”.
Va da sé che viene da chiedersi, e non in contrasto con le misure decise dalla Polizia Municipale, quale misura andrebbe presa nei confronti di un Sindaco che contravviene al divieto di assembramento in pieno Covid-19 ed in diretta violazione di DPCM governativo (e poi se ne vanta su Facebook) che proibiva le cerimonie religiose non per mere questioni ideologiche – non son mica tutti leghisti al mondo, vien da dire per fortuna – ma per questioni legate alla Salute pubblica.
Sul versante dei controlli stradali sono stati controllati 107 veicoli con 68 sanzioni comminate: 60 per eccesso di velocità (4 delle quali ex art 142 c.9 (velocità oltre i 40 km/h); 7 per vari illeciti al Codice della Strada ed 1 per guida in stato di ebbrezza. È questo il bilancio di una notte di controlli da parte della Polizia Municipale di Sassuolo, con il supporto di diversi Volontari della Sicurezza, a cui ha preso parte anche il Sindaco Gian Francesco Menani. che invece di guardare alla correttezza dell’assegnazione di consulenza al fratello di due assessori della sua giunta gioca a fare il Trump della piastrella in crisi, e trova comunque il tempo per rimandare la conferenza stampa su SGP a causa di “sopraggiunti imprevisti” (quali, il comunicato stampa non lo dice) “a data ancora da destinarsi” e la convocazione ci verrà inviata nei prossimi giorni… Meravigliosi leghisti.
(7 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata