Cultura. Oltre 1300 spettatori alla rassegna del Crogiolo prima della pausa estiva

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Sassuolo

Un bilancio più che lusinghiero per i primi cinque dei sette appuntamenti totali, che hanno portato al Crogiolo Marazzi in complesso oltre 1300 spettatori, con i picchi delle 400 presenze per Tullio Solenghi e le 350 della coppia Paola Gassman-Ugo Pagliai e di Matteo Bianchi.

Al termine della pausa estiva la Rassegna 2022 al Crogiolo Marazzi riprenderà in autunno con gli ultimi due appuntamenti:

  • ad ottobre Ricky Tognazzi sarà protagonista di “La voglia matta di vivere”. Nel centenario della nascita di Ugo, il figlio Ricky Tognazzi che sta lavorando ad un docufilm sul padre dal titolo La voglia matta di vivere, ce ne narrerà le gesta attingendo ai suoi ricordi di vita;
  • a novembre, infine Pamela Villoresi porterà in scena “La musica dell’anima – Omaggio ad Eleonora Duse”. Lo spettacolo ripercorre il viaggio di Eleonora Duse sulle vie del teatro e del mondo in un dialogo appassionato tra recitazione e musica, restituendo la vera storia dell’artista, che va molto oltre il rapporto con D’Annunzio ed è piena di luci e ombre capaci di avvincere e sorprendere il pubblico. Una storia che racconta anche la società italiana tra Ottocento e Novecento, con i suoi più grandi protagonisti.

 

(24 giugno 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: