Dalla Calcestruzzi Corradini donazioni di 20mila euro per il sostegno di buoni alimentari

Altre Notizie

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 giugno

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna lunedì 5 giugno. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati. I principali lavori stradali sono anche sulla mappa online. Lavori in attivazione Vicolo Bolognetti  nei giorni 8 e 9 giugno, all’altezza del civico 11, strada chiusa dalle ore 8.30 alle […]

Condividi

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Coronavirus

 

Il Comune di Casalgrande intende ringraziare pubblicamente la Calcestruzzi Corradini spa, importante azienda del territorio di Casalgrande spesso a fianco dell’amministrazione e della cittadinanza, per la rilevante donazione di 20mila euro a favore dei buoni spesa alimentari destinati alle famiglie in difficoltà del territorio. Un gesto che merita di essere apprezzato dalla cittadinanza, perchè incarna quello spirito di solidarietà, di partecipazione responsabile alla vita della comunità, senza il quale non è possibile affrontare in modo vincente la crisi imposta dalla pandemia.

La donazione viene formalmente destinata al capitolo di bilancio delle donazioni alimentari e questo consentirà di prolungare l’erogazione dei buoni anche al mese di maggio.

 

 

(21 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: