14 C
Sassuolo
14.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertina Reggio EmiliaDroga nella vasca idromassaggio con cassaforte incorporata: un arresto e un denunciato

Droga nella vasca idromassaggio con cassaforte incorporata: un arresto e un denunciato

Un immobile, quello occupato da due fratelli domenicani residenti a Reggio Emilia, oggetto dell’attenzione investigativa dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che avevano registrato sospetti andirivieni culminati domenica mattina con l’esecuzione di una perquisizione domiciliare che ha portato i dovuti riscontri ai sospetti dei militari reggiani. Sequestrati oltre 6 etti di cocaina, 2 etti e mezzo di marjuana, una quindicina di grammi di hascisc, materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente nonché circa 2.000 euro in banconote di vario taglio sequestrati in quanto ritenuti provento dello spaccio.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un trentaquattrenne domenicano residente a Reggio Emilia, e denunciato in stato di il fratello assente al momento dell’irruzione.

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

 

(6 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE