18.8 C
Modena
21.9 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeCarpiDue infortuni sul lavoro a Carpi, uno dei quali mortale

Due infortuni sul lavoro a Carpi, uno dei quali mortale

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
0Shares





di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Due infortuni sul lavoro si sono verificati in poche ore a Carpi. Il primo, purtroppo mortale, ha visto coinvolto un 40enne modenese, rimasto schiacciato tra due autocarri nel piazzale antistante il magazzino dell’azienda dove era impiegato. L’uomo è morto e sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilevamenti di rito.

Il secondo in una ditta di autotrasporti in via dei Maniscalco dove un operaio, durante l’esecuzione di lavori di manutenzione dell’impianto antincendio, presumibilmente a causa del cedimento del soppalco in cartongesso, precipitava nel locale sottostante, adibito a bagno, da un’altezza di quattro metri. L’uomo sbatteva con violenza contro i sanitari e veniva trasportato con l’eliambulanza presso l’ospedale di Baggiovara. Non sarebbe in pericolo di vita.

 

2 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, ripropduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
cielo coperto
19.8 ° C
19.8 °
19.5 °
47 %
0.5kmh
92 %
Sab
20 °
Dom
19 °
Lun
19 °
Mar
21 °
Mer
22 °

LEGGI ANCHE