Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeEmilia RomagnaEmilia Romagna. Alle 19 vaccinate oltre 6.600 persone e le somministrazioni continuate...

Emilia Romagna. Alle 19 vaccinate oltre 6.600 persone e le somministrazioni continuate fino alle 21

0Shares



foto: Regione Emilia-Romagna

Nuova mostra d’arte dal 7 dicembre alla Cavedoni
Ti potrebbe interessare:

Nuova mostra d’arte dal 7 dicembre alla Cavedoni

Leggi l'articolo →

di Redazione #Covid19 twitter@bolognanewsgaia #Salute

 

Oggi, alle ore 19, in Emilia-Romagna erano state vaccinate contro il Coronavirus 6.654 persone. Numero già andato oltre le somministrazioni prenotate in questa giornata (6.372). E le aziende sanitarie, da Piacenza a Rimini, ne hanno effettuate altre, fino alle 21.00.

Il programma di “Parole in Città”
Ti potrebbe interessare:

Il programma di “Parole in Città”

Leggi l'articolo →

Vaccini effettuati a donne e uomini che lavorano nella sanità regionale fra medici, infermieri e operatori e a operatrici e operatori delle CRA, oltre ai degenti delle residenze per anziani. Salgono quindi a 14.854 le persone vaccinate in Emilia- Romagna al momento, il 33% delle dosi consegnate al momento.

 

(4 gennaio 2021)

Venerdì 1 e sabato 2 settembre “Festa di Fine Estate”
Ti potrebbe interessare:

Venerdì 1 e sabato 2 settembre “Festa di Fine Estate”

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata