Eppure il Sindaco Menani su via del Tricolore… si muove

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Sociale

 

Da un audio che ci è stato fornito, che parla di una telefonata del Sindaco Menani ad uno dei promotori della vivibilità in via del Tricolore dove sono oltre 90 le famiglie in difficoltà per le condizioni ambientali e di pericolosità sociale della zona, si evince che Menani sulla questione, che è legata alla sicurezza e sulla quale il Sindaco che è anche un po’ vostro padre, non può fallire, sta facendo tutto quanto gli è possibile fare.

In soldoni il Sindachissimo, dopo un avvio di telefonata nella quale pare abbaiasse indignato all’indirizzo dell’esposto presentato dai residenti, è passato a dialogare da umano quale è. La telefonata gli fa onore perché l’audio in nostro possesso testimonia che mai Sindaco sassolese ebbe l’ardire di chiamare sulla questione i residenti. Anche perché nessun Sindaco prima aveva fatto la caciara fatta dai leghisti sulla sicurezza. Se nessuno aveva mai fatto un pass simile, non importa quale sia il suo colore politico, è comunque una vergogna.

Quindi si parla di rafforzamento delle misure di sicurezza, di un cane antidroga al quale è raccomandabile non preparare una cuccia in loco ed altre evidenze di percettibili, ma piccoli, miglioramenti della situazione fermo restando il difetto tutto leghista di promettere miracoli in campagna elettorale e di non mantenerli – ma coi miracoli succede spesso, il problema è di chi ci casca.

Da via del Tricolore in Sassuolo per ora è tutto. Vi terremo al corrente.

 

(28 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: