10 C
Comune di Sassuolo
giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeFiorano ModeneseFiorano Modenese, contributi per danni da eventi atmosferici. Domanda entra il 2...

Fiorano Modenese, contributi per danni da eventi atmosferici. Domanda entra il 2 marzo

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

C’è tempo fino a lunedì 2 marzo 2020 per richiedere i contributi regionali per danni causati da eventi atmosferici calamitosi, accaduti a Fiorano Modenese nel 2019, nei mesi di maggio e novembre e il 22 giugno.

La Regione ha approvato le direttive per la concessione di contributi a cittadini privati, associazioni senza scopo di lucro e attività economiche e produttive che hanno subito danni avuti in seguito al maltempo in quei periodi.

Gli interessati possono presentare domanda al Comune di Fiorano Modenese, entro e non oltre le ore 13.00 del 2 marzo 2020, presentando gli appositi moduli compilati all’Ufficio Protocollo dalle 8.30 alle 13.00, oppure tramite raccomandata A/R o via pec all’indirizzo comunefiorano@cert.fiorano.it. Quest’ultima modalità di invio è l’unica ammessa per gli esercenti attività economiche.

I danni per cui si può richiedere i contributi riguardano l’abitazione o l’immobile dove si svolge l’attività commerciale e produttiva, eventuali arredi, strutture interne o macchinari, per cui si evidenzi il nesso tra il danno subito e l’evento atmosferico calamitoso.

I contributi sono concessi entro i limiti percentuali e i massimali stabiliti dalle direttive regionali. Decreto e modulistica, predisposta dall’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e Protezione Civile della regione Emilia Romagna, sono consultabili e scaricabili nell’apposita sezione del sito internet regionale o nel sito comunale.

 

 

(29 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: