Fiorano Modenese, ultimi giorni per presentare i progetti per il Bando Crea 2019

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #BandoCrea2019

 

Scade alle ore 18 di venerdì 15 novembre il termine per presentare i progetti creativi relativi al bando CREA 2019, promosso dal’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fiorano Modenese, per la valorizzazione della Soneek Room ‘Massimiliano Teneggi’ a Casa Corsini.

Il premio assegnato all’idea progettuale vincitrice sarà di 3.000 euro (in due tranche) per la realizzazione completa dell’idea progettuale, in tutte le sue declinazioni. Possono partecipare persone fisiche, singolarmente o in gruppo, di tutte le età. Nel progetto dovranno essere previste iniziative di ascolto libero e/o guidato; eventi finalizzati alla promozione ed educazione all’ascolto musicale, alla conoscenza del patrimonio della fonoteca, che comprende una raccolta di circa 550 vinili e impianti musicali di alta qualità; appuntamenti ‘musicali’ a tema per mettere in contatto pubblici di sensibilità ed età diversa. Il progetto vincitore dovrà essere avviato entro il 31 dicembre 2019 e realizzato entro giugno 2020.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate tramite posta elettronica (info@casacorsini.mo.it) o consegnati a mano presso Casa Corsini, via Statale, 83 a Spezzano, negli orari di apertura. Sul sito del Comune e sulla pagina web di Casa Corsini sono disponibili il testo completo del bando, la domanda e la scheda progetto. Per ulteriori informazioni: Casa Corsini, tel. 0536 833190.

 

(13 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: