8.8 C
Sassuolo
13.8 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaForza Nuova offre la candidatura per le suppletive di Monza a Roberto...

Forza Nuova offre la candidatura per le suppletive di Monza a Roberto Vannacci

Elezioni suppletive a Monza per il seggio lasciato vacante causa morte da Silvio Berlusconi? Non preoccupatevi: c’è Forza Nuova che offre la candidatura perfetta per la tempesta perfetta a Roberto Vannacci, generale destituito dall’incarico che ricopriva per le note vicende legate al suo libro autoprodotto, in una suicida operazione-boomerang.

Lo annuncia il partito con un comunicato dove si spiega scelta del segretario Roberto Fiore unico uomo politico “ad oggi ad aver difeso Vannacci per il suo libro e le sue parole”.  E siccome secondo Fiore “Gli italiani vogliono una rivoluzione”, ecco la richiesta a Vannacci “di presentarsi, per Forza Nuova, alle elezioni suppletive di Monza” come “atto di coraggio”. Le elezioni suppletive di Monza terranno il 22 e 23 ottobre, e vedono candidati Adriano Galliani per Forza Italia e Marco Cappato dell’Associazione Luca Coscioni.

 

(19 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE