Giovane ventenne arrestato per spaccio al Parco XXII Aprile

Altre Notizie

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 giugno

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna lunedì 5 giugno. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati. I principali lavori stradali sono anche sulla mappa online. Lavori in attivazione Vicolo Bolognetti  nei giorni 8 e 9 giugno, all’altezza del civico 11, strada chiusa dalle ore 8.30 alle […]

Condividi

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Nel pomeriggio del 29 novembre nell’ambito di uno specifico servizio antidroga in zona Viale Gramsci e Parco XXII Aprile, i militari della sezione operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modena, unitamente ai militari della Stazione di Modena principale, hanno arrestato in flagranza di reato un ventenne nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane, unitamente ad un complice, presumibilmente un connazionale che si è però dileguato a piedi, è stato sorpreso dai militari operanti nell’atto di cedere una dose di cocaina ad un trentenne italiano.

A seguito di perquisizione personale, il ventenne è stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di cocaina e grammi 5 di eroina. Il giovane ha tentato la fuga e ha provato ad opporsi alle operazioni dei militari con violenza, spintonandoli e strattonandoli. I carabinieri, però, sono riusciti a bloccarlo e a portarlo dapprima in caserma e successivamente presso la casa circondariale di Modena.

 

(30 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: