Comune di Sassuolo. Gli assessori Angela Ruini e Corrado Ruini si dimettono “per ragioni personali”. Spiace non poter dire “peccato”

Altre Notizie

Condividi

di Redazione Sassuolo

“Dopo una decisione meditata  in questi ultimi tempi, per esigenze personali che non consentono il proseguimento del nostro mandato abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni da assessori del Comune di Sassuolo. Ringraziamo il Sindaco Menani per aver compreso questa scelta e per la fiducia che ha riposto in noi sin dall’inizio del mandato.  Ringraziamo gli uffici comunali e tutte le persone con cui abbiamo condiviso l’esperienza fatta insieme, lavorando con passione e impegno per il bene della nostra comunità. Auguriamo  a tutta la Giunta e all’Amministrazione Comunale di proseguire questo percorso di servizio raggiungendo obiettivi sempre più importanti e decisivi per la nostra città. Da parte nostra, manterremo la nostra massima attenzione e impegno per la nostra comunità”.

Sottolineando che spiace non poter commentare con un politicamente corretto ci dispiace, pubblichiamo per i nostri lettori il comunicato stampa giunto in redazione che scrive idel terremoto nella giunta Menani con le dimissioni di assessora Ruini e assessore Ruini – che sono anche sorella e fratello, sia detto per diritto di cronaca, mica per spettegolare.

 

(10 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: