di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #CastelloBalsamico
Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello
Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la... →
In arrivo assieme alla stagione autunnale “Castello Balsamico” al Castello di Spezzano, la rassegna organizzata dalla Comunità di Fiorano dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, articolata in due serate condotte dagli esperti della Consorteria di Spilamberto, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese. Primo appuntamento alle ore 20.45 di martedì 22 ottobre nella Sala delle Vedute, con ingresso libero, dove il Maestro della Consorteria, Maurizio Fini, terrà una lezione sul tema ‘Dalla Storia, nella Storia’.
Secondo appuntamento giovedì 24 ottobre, alle ore 20.45, sempre al Castello di Spezzano, con una serata formativa dedicata agli assaggi guidati, a cui seguiranno esame organolettico e schede di valutazione, a cura dei maestri assaggiatori della Consorteria di Spilamberto. Per questa serata è obbligatoria la prenotazione entro il 23 ottobre. La serata si concluderà infine con un buffet balsamico.
Per prenotazioni: Mario Bettini (Presidente Ass. Amici del Castello) – tel: 335 6645151.
Contributi per frequentare i Centri estivi a Fiorano Modenese
Il Comune di Fiorano Modenese partecipa, anche per l’estate 2026, al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” della Regione... →
Per informazioni: servizio cultura tel: 0536/833412-833265, mail: cultura@fiorano.it.
(18 ottobre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
