3.3 C
Modena
7.7 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeIl SassolinoIl "finto" annullamento dell'ultima Fiera di Ottobre del "finto" governo locale

Il “finto” annullamento dell’ultima Fiera di Ottobre del “finto” governo locale

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #IlSassolino twitter@sassuolnewsgaia #Sassuolo

 

Passeggiare al mercato allestito a Sassuolo domenica 25 ottobre 2020, ultima Fiera d’Ottobre ufficialmente sospesa mantenendone tutti gli eventi (o quasi) per non generare una rivolta del commerciante “da banco” elettore perfetto del Menani Sindaco, nonostante si odino gli assembramenti anche in tempi non sospetti, è stato divertente.

Perché ha confermato che la giunta locale leghista che governa Sassuolo è poco più di una barzelletta della quale vedranno i disastri, i sassolesi che ci sono cascati e quelli che no, a chiusura dell’improvvisata e improvvisata avventura di quelli che siedono là dove osano le aquile. Ad averne, di aquile sedute là.

Cosa pensiamo del barzellettiere al potere fatto di veline che chiama comunicati stampa lo abbiamo già scritto qui. Più in basso una serie di foto tratte da un video realizzato il 25 ottobre e che preferiamo non mostrarvi, tanto le foto parlano da sole. Cittadini disciplinatissimi, mascherine a protezione di loro stessi e degli altri, ma distanziamento personale impossibile e bambini (che non mostriamo) anche in tenera età tutti senza mascherina, nessun controllo e una Fiera d’Ottobre sospesa soltanto a parole, anzi a veline, in nome della solita propaganda messa in piedi da Menani e compagnia.

Speriamo non gli tocchi un’altra funzione in ennesimo sfregio ai DPCM, all’eccellente Sindaco.

 

 

(26 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
pioggia leggera
3.7 ° C
4.5 °
3.7 °
97 %
1.5kmh
100 %
Mar
5 °
Mer
7 °
Gio
7 °
Ven
5 °
Sab
5 °

LEGGI ANCHE