Il “finto” annullamento dell’ultima Fiera di Ottobre del “finto” governo locale

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di G.G. #IlSassolino twitter@sassuolnewsgaia #Sassuolo

 

Passeggiare al mercato allestito a Sassuolo domenica 25 ottobre 2020, ultima Fiera d’Ottobre ufficialmente sospesa mantenendone tutti gli eventi (o quasi) per non generare una rivolta del commerciante “da banco” elettore perfetto del Menani Sindaco, nonostante si odino gli assembramenti anche in tempi non sospetti, è stato divertente.

Perché ha confermato che la giunta locale leghista che governa Sassuolo è poco più di una barzelletta della quale vedranno i disastri, i sassolesi che ci sono cascati e quelli che no, a chiusura dell’improvvisata e improvvisata avventura di quelli che siedono là dove osano le aquile. Ad averne, di aquile sedute là.

Cosa pensiamo del barzellettiere al potere fatto di veline che chiama comunicati stampa lo abbiamo già scritto qui. Più in basso una serie di foto tratte da un video realizzato il 25 ottobre e che preferiamo non mostrarvi, tanto le foto parlano da sole. Cittadini disciplinatissimi, mascherine a protezione di loro stessi e degli altri, ma distanziamento personale impossibile e bambini (che non mostriamo) anche in tenera età tutti senza mascherina, nessun controllo e una Fiera d’Ottobre sospesa soltanto a parole, anzi a veline, in nome della solita propaganda messa in piedi da Menani e compagnia.

Speriamo non gli tocchi un’altra funzione in ennesimo sfregio ai DPCM, all’eccellente Sindaco.

 

 

(26 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: