Pubblicità

Un weekend di eventi tra cultura, natura e musica a Fiorano Modenese

Dalla tavola rotonda sull’AI ai laboratori e letture per bambini, dalla musica classica, al teatro e alle attività all’aria aperta: un fine settimana ricco di appuntamenti per tutte le età [....]
HomeModena CronacaIncidente sulla via Emilia Ovest. Strada chiusa per un’ora e mezza

Incidente sulla via Emilia Ovest. Strada chiusa per un’ora e mezza

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Al Nuovo Teatro delle Passioni, dal 17 al 29 ottobre “Erodiàs + Mater strangosciàs” di Giovanni Testori
Ti potrebbe interessare:

Al Nuovo Teatro delle Passioni, dal 17 al 29 ottobre “Erodiàs + Mater strangosciàs” di Giovanni Testori

Leggi l'articolo →

Scontro frontale tra due auto, nelle prime ore del mattino di sabato 21 dicembre, alle 5.20, in via Emilia ovest in prossimità del ponte di Rubiera. I due conducenti sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Nel tratto interessato dal sinistro, la strada è rimasta chiusa al traffico circa un’ora e mezza per consentire ai mezzi di soccorso di intervenire e di effettuare i rilievi.

L’incidente, avvenuto in curva ancora nel territorio del Comune di Modena, ha coinvolto una Lancia Y, guidata da una 32enne residente a Castellarano, F.A. le sue iniziali, e una Renault Scenic, condotta da un 38enne residente a Cà del Bosco di Sopra, C.F. le sue iniziali. Le dinamiche dello scontro sono ancora in corso di accertamento a cura dell’Infortunistica della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118: l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Baggiovara ed è già stato dimesso, la donna è stata portata all’ospedale di Reggio Emilia e ha riportato fratture.

 

Il ricordo di Rubes Triva e di “Quell’Idea di Città”
Ti potrebbe interessare:

Il ricordo di Rubes Triva e di “Quell’Idea di Città”

Leggi l'articolo →

(21 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Sassuolo accende il Natale. Il programma del 15 e 16 dicembre
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo accende il Natale. Il programma del 15 e 16 dicembre

Leggi l'articolo →