Infrastrutture, sanità, trasporto pubblico: sono stati questi i temi principali trattati ieri pomeriggio in sala Giunta a Sassuolo che ha ospitato il Presidente della Regione Emilia Romagna Michele De Pascale.
“Un’occasione importante – ha affermato il Sindaco Matteo Mesini – per portare la voce della nostra città e del distretto su temi assolutamente fondamentali”.
Oltre al Sindaco di Sassuolo, all’incontro con il Presidente De Pascale c’erano l’Assessore al Bilancio della Regione Davide Baruffi, il Presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia, i Sindaci di Fiorano Modenese Marco Biagini, di Formigine Elisa Braglia, di Maranello Luigi Zironi, di Frassinoro Elio Pierazzi e di Palagano Mauro Fantini.
“Al termine dell’incontro non poteva mancare – ha aggiunto il Sindaco – la visita a Palazzo Ducale, che fa parte delle Gallerie Estensi dirette dalla Prof.ssa Alessandra Necci: un’occasione per dimostrare come Sassuolo non sia solamente una terra produttiva ed innovativa, ma anche città d’arte e di cultura”.
(11 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata