20.4 C
Modena
20.8 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeBolognaLa Polizia di Stato in Piazza Maggiore contro la violenza sulle donne...

La Polizia di Stato in Piazza Maggiore contro la violenza sulle donne #questononèamore

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Questononèamore

 

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e nell’ambito delle iniziative già realizzate della campagna “Questo non è amore”, la Polizia di Stato, come ogni anno, ha organizzato nella mattinata del prossimo 25 novembre, in Piazza Maggiore, un evento d’informazione e di sensibilizzazione con la distribuzione della terza edizione dell’opuscolo Questo non è amore, pensato come strumento utile per diffondere informazioni sul fenomeno, in particolar modo sugli strumenti a tutela delle vittime.

All’iniziativa, che rappresenta un importante punto di riferimento delle strategie di carattere preventivo della Polizia di Stato, parteciperanno, oltre a personale della Questura di Bologna, anche esponenti delle Associazioni “Psicologi per i Popoli Emilia Romagna” e “Senza Violenza”.

 

 

(24 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
poche nuvole
20.9 ° C
20.9 °
20.6 °
41 %
3.5kmh
23 %
Sab
21 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
21 °
Mer
23 °

LEGGI ANCHE