di Redazione, #sport
Si svolgerà giovedì 2 settembre con ritrovo, partenza ed arrivo in piazza Martiri Partigiani, la ventesima edizione della “Sassuolissima Night”: la manifestazione podistica non competitiva attraverso i luoghi più caratteristici della nostra città, approvata dal comitato Podistico di Modena.
Sulla delirante percezione di una realtà che non c’è
di P.M.M. Quello che inquieta di più nel recente attacco violento al Sindaco Mesini, dove gli si augura... →
Saranno quattro i percorsi che attraverseranno, oltre a piazza Martiri Partigiani, il Fontanazzo, il Parco Ducale ed il Parco Vistarino: 2,5 km (un giro), 5 km (due giri), 7,5 km (3 giri) e 10 Km. Il percorso sarà segnalato con l’ausilio e l’assistenza del Volontari della Sicurezza, è prevista una quota d’iscrizione. Alla partenza saranno consegnati pettorale e bottiglietta d’acqua; all’arrivo, invece, tutti i partecipanti riceveranno una bottiglia di “Rosso Fosco” ed un buono sconto da 20€ da utilizzare presso la cantina “Pedemontana” di Formigine. Speaker ufficiale della manifestazione è Roberto Brighenti.
Il ritrovo è fissato per le ore 18 di giovedì 2 settembre in piazza Martiri Partigiani, partenza libera dalle ore 19 alle ore 20,30.
A Sassuolo celebrata la Battaglia di Palazzo Ducale
Si è tenuta questa mattina (9 settembre, ndr), presso il Palazzo Ducale di Sassuolo, la cerimonia commemorativa dell’anniversario... →
(27 agosto 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
