25.1 C
Comune di Sassuolo
giovedì, Settembre 16, 2021
HomeNotizieLa ventesima edizione della "Sassuolissima Night"

La ventesima edizione della “Sassuolissima Night”

di Redazione, #sport

Si svolgerà giovedì 2 settembre con ritrovo, partenza ed arrivo in piazza Martiri Partigiani, la ventesima edizione della “Sassuolissima Night”: la manifestazione podistica non competitiva attraverso i luoghi più caratteristici della nostra città, approvata dal comitato Podistico di Modena.

Saranno quattro i percorsi  che attraverseranno, oltre a piazza Martiri Partigiani, il Fontanazzo, il Parco Ducale ed il Parco Vistarino: 2,5 km (un giro), 5 km (due giri), 7,5 km (3 giri) e 10 Km. Il percorso sarà segnalato con l’ausilio e l’assistenza del Volontari della Sicurezza, è prevista una quota d’iscrizione. Alla partenza saranno consegnati pettorale e bottiglietta d’acqua; all’arrivo, invece, tutti i partecipanti riceveranno una bottiglia di “Rosso Fosco” ed un buono sconto da 20€ da utilizzare presso la cantina “Pedemontana” di Formigine. Speaker ufficiale della manifestazione è Roberto Brighenti.

Il ritrovo è fissato per le ore 18 di giovedì 2 settembre in piazza Martiri Partigiani, partenza libera dalle ore 19 alle ore 20,30.

 

(27 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: