12.1 C
Modena
14 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ModenaMatrimoni a Modena. “Sì” del Comune, ma solo con sposi e testimoni

Matrimoni a Modena. “Sì” del Comune, ma solo con sposi e testimoni

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Modena

 

Dalla prossima settimana in Municipio a Modena si potrà ritornare a unirsi in matrimonio, ma con tutte le cautele e le misure obbligatorie indicate dai decreti e dalle disposizioni per contenere la diffusione del Coronavirus. Niente celebrazioni e cerimonie con invitati, quindi, ma come chiariscono i servizi demografici del Comune di Modena, alla sola presenza dei due sposi, dei due testimoni e del celebrante e di un operatore a supporto di quest’ultimo.

Tutti dovranno avere mascherine e guanti e rispettare le distanze di sicurezza. Eccezionalmente sarà ammesso anche il fotografo nel rispetto delle stesse condizioni.

Ci sono più matrimoni in programma per le prossime settimane, per i quali gli sposi promessi possono e devono valutare se confermare o rinviare. Per i rinvii è necessario scrivere all’indirizzo e-mail (stato.civile@comune.modena.it). Informazioni online su Anagrafe e Stato civile (www.comune.modena.it/anagrafe).

 

(17 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Comune di Sassuolo
nubi sparse
13.1 ° C
13.1 °
12.8 °
76 %
1.1kmh
29 %
Sab
18 °
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
16 °

LEGGI ANCHE