La ragazzina ha raccontato gli abusi allo psicologo della scuola e da lì è partita l’indagine. Racconta il Corriere della storia di abusi ai danni di una ragazzina di appena 12 anni vittima del suo stesso fidanzato, di qualche anno più grande che avrebbe preteso la prestazione sessuale contro la volontà della ragazza, altrimenti l’avrebbe lasciata.
La bruttissima storia prosegue con l’amico coetaneo del fidanzato [sic] che filmava la scena mentre la ragazzina veniva costretta a subire gli abusi, con risatine di sottofondo, per poi postare il video nella chat del gruppo di amici dei due giovani. Un vero schifo, ci sia consentita l’espressione.
Nuova mattanza a Gaza. Distrutto l’ospedale Nasser: 20 vittime, 5 giornalisti
Leggi l'articolo →Alle indagini si aggiungono anche quelle della Polizia Postale, alla caccia di chi lo ha condiviso, perché il video potrebbe essere ancora visibile su più chat della violenza ai danni della ragazzina. I fatti a Modena.
(9 giugno 2024)
Coronavirus: 19.128 i casi positivi in Emilia-Romagna, 451 in più rispetto a ieri. I casi lievi in isolamento a domicilio sono 8.376. Guarigioni a 3.381 (+278). Diminuiti i ricoveri
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
