9.4 C
Comune di Sassuolo
domenica, Gennaio 16, 2022
HomeCopertina ModenaModena, in piazza XX Settembre bagni pubblici chiusi al sabato pomeriggio

Modena, in piazza XX Settembre bagni pubblici chiusi al sabato pomeriggio

bagni-pubblici-modenadi Redazione, #Modena twitter@modenanewsgaia #Notizie

 

Cambia l’orario dei bagni pubblici di piazza XX Settembre, in adeguamento alle misure di emergenza in vigore. Per i servizi igienici è stata disposta la chiusura al sabato pomeriggio e quindi ora sono aperti da lunedì a sabato dalle 8 alle 14.30 (chiusi domenica e festivi). La misura è attiva già da sabato 4 aprile e, per ora, fino al 13 aprile.

Restano invariate le disponibilità degli altri bagni pubblici, già rimodulate il 19 marzo nel rispetto delle prescrizioni sull’emergenza sanitaria.

I bagni del Giardini ducali sono chiusi al pubblico, essendo inaccessibile l’intera area verde in conseguenza dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna sul divieto di accesso nei parchi per evitare assembramenti di persone. I bagni delle tribune del parco Novi Sad, che comprendono il servizio aggiuntivo delle docce, sono attivi nei giorni feriali da lunedì a sabato dalle 10 alle 12.

Non sono invece interessati dalle misure sul Coronavirus i servizi igienici della Stazione autocorriere, che restano aperti con i consueti orari (nei giorni feriali da lunedì a sabato 7.30-18.30; domenica e festivi 8.30-12.30).

 

 

(2 aprile 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: