Pubblicità
HomeAppennino ModeneseMonte Cimone, ragazza 14enne di Parma e 44enne modenese feriti in due...

Monte Cimone, ragazza 14enne di Parma e 44enne modenese feriti in due incidenti

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Arriva in Italia il “tap-to-pay” di Apple e l’iPhone diventa un Pos
Ti potrebbe interessare:

Arriva in Italia il “tap-to-pay” di Apple e l’iPhone diventa un Pos

Leggi l'articolo →

A Sestola, nel comprensorio cistico del Monte Cimone, in località passo del lupo, una 14enne studentessa di Parma, mentre percorreva a piedi il bordo della pista da sci, ha perso l’equilibrio su una lastra di ghiaccio scivolando per una trentina di metri fino ad andare ad urtare contro una pianta.

La ragazza è stata soccorsa dai carabinieri sciatori in servizio sulle piste e dal personale del 118 e successivamente elitrasportata all’ospedale Maggiore di Bologna.

Sempre in mattinata sul Monte Cimone si è verificato un altro incidente: i Carabinieri sciatori hanno soccorso un 44enne modenese che mentre sciava è finito contro un altro sciatore finendo contro le reti di protezione. Anche l’uomo è stato trasportato in elicottero in Ospedale e si trova ricoverato a Baggiovara di Modena.

Ventunenne morto a Milano dopo essere stato investito sul suo monopattino
Ti potrebbe interessare:

Ventunenne morto a Milano dopo essere stato investito sul suo monopattino

Leggi l'articolo →

 

(16 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata