MartedƬ 9 luglio, la terza tappa del Giro dāItalia Women con il percorso che, da Sabbioneta, dopo 113 km arriverĆ a Toano, transiterĆ sul Ponte Veggia dopo aver attraversato Scandiano e Chiozza lungo la statale 467, proseguendo la sua corsa attraversando S.Antonino e Veggia per dirigersi verso il territorio di Castellarano.
Per consentire il regolare passaggio del Giro, quindi, nella mattina del 9 luglio, dalle ore 12,15 fino alla conclusione prevista indicativamente per le ore 14, Ponte Veggia sarà chiuso al transito. Via Pedemontana sarà invece regolarmente transitabile, durante lo svolgimento della manifestazione, però, sono possibili rallentamenti e incolonnamenti in direzione Castellarano.
Lo stesso Ponte Veggia sarà invece percorribile a senso unico alternato nella serata di martedì 9 luglio,per consentire i lavori di manutenzione al sistema di monitoraggio. A partire dalle ore 21 e indicativamente fino alle ore 24 di domani, martedì 9 luglio, verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico sul ponte Veggia, tra i comuni di Sassuolo e Casalgrande. Le operazioni sono necessarie per la manutenzione del sistema di monitoraggio presente sul ponte dal 2021, installato e gestito da: 4 EMME Service S.p.a. per conto del comune di Sassuolo e Casalgrande.
L’importante intervento riguarderĆ una sola campata e terminerĆ indicativamente a mezzanotte.
(8 luglio 2024)
Ā©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata