Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeModena CronacaProstituzione a Modena in zona Tempio: intervengono le forze dell’ordine

Prostituzione a Modena in zona Tempio: intervengono le forze dell’ordine

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Intervento dell’amministrazione comunale sullo scalo di Dinazzano
Ti potrebbe interessare:

Intervento dell’amministrazione comunale sullo scalo di Dinazzano

Leggi l'articolo →

I militari della Compagnia di Modena, con il supporto del Comando Provinciale, sulla base di varie segnalazione ricevute da parte di cittadini, un servizio mirato al controllo del meretricio nella zona del “Tempio”. Sono state identificate tre donne dell’Est Europa, in regola con i documenti, ed una cittadina italiana che è stata denunciata per il porto di strumenti atti ad offendere. Era infatti in possesso di un taglierino.

Identificati anche alcuni aspiranti clienti tra i quali quattro pregiudicati; uno di questi è stato denunciato per contravvenzione al foglio di via da Modena. Il servizio, dopo l’iniziale fase “repressiva”, ha visto i militari permanere visibilmente nella zona alla fine di far desistere l’attività.

Di buoni padri di famiglia alla ricerca di facili piaceri nessuna notizia.

A Vignola “Dulan la sposa” di Melania G. Mazzucco, il 6 dicembre
Ti potrebbe interessare:

A Vignola “Dulan la sposa” di Melania G. Mazzucco, il 6 dicembre

Leggi l'articolo →

 

(12 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata