Sassuolo, istituito il servizio #iorestoacasa per la consegna di spesa e medicinali per chi è in difficoltà

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #iorestoacasa

 

Per aiutare chi si trova in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19 e non possa uscire di casa per acquistare medicinali o fare la spesa, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni del territorio ed il coordinamento del Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana, ha istituito il servizio #iorestoacasa.

Le persone in difficoltà potranno contattare il comitato sassolese della Croce Rossa al numero 0536/808784, oppure inviare una e-mail all’indirizzo criperlepersone@crisassuolo.it: volontari provvederanno a recapitare la spesa o i medicinali direttamente a domicilio.

Tutti i volontari saranno dotati di guanti e mascherine, indosseranno una “pettorina” della Croce Rossa Italiana e naturalmente osserveranno tutte le disposizioni di sicurezza disposte per l’emergenza Covid-19.

Le associazioni o le singole persone che abbiano intenzione di collaborare all’iniziativa sono invitate a contattare via e-mail il Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana all’indirizzo criperlepersone@crisassuolo.it

 

 

(14 marzo 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: