Sassuolo, istituito il servizio #iorestoacasa per la consegna di spesa e medicinali per chi è in difficoltà

Altre Notizie

Tra pietre d’inciampo e cimitero ebraico. Scandiano celebra il Giorno della Memoria

di Redazione Scandiano Verrà celebrato come di consueto il 27 gennaio il Giorno della Memoria, appuntamento internazionale dedicata alle vittime dell’olocausto, anche a Scandiano. Venerdì 27 gennaio, infatti, un ricco programma attende gli scandianesi. In un’iniziativa, organizzata dal Comune di Scandiano, in collaborazione con Anpi Scandiano, al Cimitero Ebraico nel parco Lazzaro Padoa di Scandiano, nell’ambito […]

Condividi

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #iorestoacasa

 

Per aiutare chi si trova in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19 e non possa uscire di casa per acquistare medicinali o fare la spesa, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni del territorio ed il coordinamento del Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana, ha istituito il servizio #iorestoacasa.

Le persone in difficoltà potranno contattare il comitato sassolese della Croce Rossa al numero 0536/808784, oppure inviare una e-mail all’indirizzo criperlepersone@crisassuolo.it: volontari provvederanno a recapitare la spesa o i medicinali direttamente a domicilio.

Tutti i volontari saranno dotati di guanti e mascherine, indosseranno una “pettorina” della Croce Rossa Italiana e naturalmente osserveranno tutte le disposizioni di sicurezza disposte per l’emergenza Covid-19.

Le associazioni o le singole persone che abbiano intenzione di collaborare all’iniziativa sono invitate a contattare via e-mail il Comitato di Sassuolo della Croce Rossa Italiana all’indirizzo criperlepersone@crisassuolo.it

 

 

(14 marzo 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: