Sassuolo, lunedì 24 febbraio nuova seduta del Consiglio Comunale

Altre Notizie

Meloni, quel folkloristico turbinar confuso tra acque che si separano e altre che scompaiono per la siccità

di Alfredo Falletti Parlottando con Giorgetti avrà annotato sul suo taccuino “mo’ se famo du risate”, ma non è detto, e galeotto fu forse l’appunto disordinato all’origine di un folkloristico turbinar confuso di reminiscenze di catechismo, storia e geografia fino al punto da non rendersi conto che il buon Mosè non c’entra proprio nulla né […]

Teatro Storchi presenta “Ima”. Il 25 marzo

di Redazione Spettacoli Sabato 25 marzo alle ore 19.00 va in scena in prima nazionale al Teatro Storchi di Modena IMA, il progetto per cinque danzatori della compagnia Komoco diretta da Sofia Nappi, coreografa, danzatrice di formazione internazionale, che sta conseguendo a Tel Aviv la certificazione come insegnante di tecnica Gaga, il linguaggio sviluppato dal […]

Condividi

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

Si svolgerà lunedì 24 febbraio, con inizio alle ore 20,30, la nuova seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo con dieci punti all’ordine del giorno di cui cinque interrogazioni ed una Comunicazione del Presidente.

Si inizierà con l’interrogazione a firma del consigliere Maria Savigni e altri (Pd) avente ad oggetto la “revoca anticipata amministratore unico di Sgp”. Seguirà l’interrogazione a firma del consigliere Maria Savigni e altri (Pd) su “procedura nomina nuovo amministratore di Sgp”.

Al terzo punto del consiglio comunale sarà in discussione l’interrogazione a firma consigliere Tommaso Barbieri (Sassuolo Futura) avente ad oggetto: “Stato realizzazione aree verdi Collegio Vecchio e San Lorenzo; seguirà l’interrogazione a firma del consigliere Serena Lenzotti e altri (Pd) ad oggetto: “Polizia Municipale: quali soluzioni per i dipendenti?”. A seguire l’interrogazione a firma del consigliere Maria Savigni e altri (Pd) avente ad oggetto la scelta della giunta di uscire dal sistema turistico distrettuale.

Al sesto punto del Consiglio Comunale la comunicazione del Presidente del Consiglio in merito alla revoca dell’adesione consigliera a gruppo consiliare Pd, designazione capogruppo Pd, costituzione gruppo misto e modifica composizione commissioni consiliari. Al settimo punto del Consiglio l’approvazione dell’accorpamento e acquisizione a titolo gratuito al demanio stradale di aree adibite ad uso pubblico.

Seguirà la delibera del consiglio comunale n.60 del 20/12/2019: variazione al bilancio di previsione 2020/2022 e al programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020/2021.

Al nono punto del consiglio è previsto l’esame di un ordine del giorno a firma del consigliere Davide Capezzera (Forza Italia) ad oggetto: “Il parlamento modifichi la legge per revocare l’onorificenza di cavaliere della repubblica a Josip Broz Tito”.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale l’esame di un ordine del giorno a firma del consigliere Gasparini e altri (Lega) ad oggetto: “Sicurezza nella provincia di Modena – mozione per l’elevazione di fascia della Questura di Modena e commissariati distaccati”.

 

 

(22 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: