Pubblicità
HomeNotizieSassuolo, ventisei nuovi parcheggi per il periodo natalizio dagli ex Magazzini Comunali

Sassuolo, ventisei nuovi parcheggi per il periodo natalizio dagli ex Magazzini Comunali

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

.

Alla fonoteca di Casa Corsini si ascolta John Coltrane
Ti potrebbe interessare:

Alla fonoteca di Casa Corsini si ascolta John Coltrane

Leggi l'articolo →

Sono a disposizione da giovedì 12 dicembre, e lo saranno fino alla seconda settimana di Gennaio 2020 coprendo, quindi, tutto il periodo delle Festività natalizie e di Capodanno, 26 nuovi parcheggi collocati all’inizio di via Pia nella zona occupata dagli ex Magazzini Comunali.

Dopo alcune settimane di lavoro, grazie alla disponibilità ed all’intervento dell’Ingegner Franco Stefani, proprietario dell’area, i ventisei posti auto a strisce bianche rimarranno a disposizione di quanti vorranno visitare il centro di Sassuolo, fare shopping o partecipare alle iniziative natalizie organizzate in questi giorni.

L’Amministrazione comunale ringrazia l’Ingegner Franco Stefani per la preziosa collaborazione e la disponibilità verso la città.

Volley, la Spezzanese vola in Serie B
Ti potrebbe interessare:

Volley, la Spezzanese vola in Serie B

Leggi l'articolo →

 

 

(12 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata