17.4 C
Modena
20.3 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Diego Fontana a Casa Corsini

"Dalla penna al prompt”: Intelligenza artificiale, scrittura, creatività. Mercoledì 4 giugno, ore 21, ingresso libero e gratuito [.....]

27ª Fiorano-Fiorano

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieSequestrati quasi due etti di marijuana a Novi di Modena

Sequestrati quasi due etti di marijuana a Novi di Modena

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Un giovane è stato arrestato a Novi di Modena dopo che, a seguito di una perquisizione avvenuta su segnalazione, è stato trovato in possesso di 185 gr. di marijuana, bilancini e materiale per confezionamento (foto a destra) delle dosi a presumibile scopo di spaccio.

Attività di controllo anche a Serramazzoni, a Vignola e a Mirandola nel corso delle quali è stato fermato e denunciato un 34enne asiatico che teneva all’interno dell’auto due coltelli, di cui uno di 21 cm di lama; denunciati anche due nordafricani: il primor detenzione fini di spaccio di hascisc e il secondo, residente nel mantovano, che guidava sotto l’effetto di stupefacenti e aveva rifiutato di sottoporsi agli accertamenti di legge.

 

(20 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
cielo coperto
19.7 ° C
19.7 °
19.7 °
76 %
2.2kmh
100 %
Gio
29 °
Ven
27 °
Sab
30 °
Dom
30 °
Lun
19 °

LEGGI ANCHE