di Redazione, #Appennino
I Carabinieri della Stazione di Frassinoro, nel pomeriggio del 29 luglio, nelle normali attività di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura condotta da un 60enne di origini dell’est Europa, la cui condotta di guida incerta e condizioni psicofisiche lasciavano intuire ai militari che fosse sotto l’influenza dell’alcool. I controlli con etilometro espletati nell’immediatezza permettevano di confermare lo stato di ebrezza del conducente, con un tasso alcolico di oltre 1,20 g/L.
Salvini presenta una mozione di sfiducia contro la ministra Azzolina: uno scontro tra titani
Leggi l'articolo →Per l’uomo è scattato il ritiro della patente di guida e il deferimento per guida sotto l’influenza dell’alcool.
(30 luglio 2021)
Aboubakar deve spostare la sua falegnameria su un altro terreno per ordine del governo del suo paese, ma non ha denaro sufficiente. Gli diamo una mano?
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
