Spaccio, arresto in flagranza a Modena

Altre Notizie

Meloni, quel folkloristico turbinar confuso tra acque che si separano e altre che scompaiono per la siccità

di Alfredo Falletti Parlottando con Giorgetti avrà annotato sul suo taccuino “mo’ se famo du risate”, ma non è detto, e galeotto fu forse l’appunto disordinato all’origine di un folkloristico turbinar confuso di reminiscenze di catechismo, storia e geografia fino al punto da non rendersi conto che il buon Mosè non c’entra proprio nulla né […]

Teatro Storchi presenta “Ima”. Il 25 marzo

di Redazione Spettacoli Sabato 25 marzo alle ore 19.00 va in scena in prima nazionale al Teatro Storchi di Modena IMA, il progetto per cinque danzatori della compagnia Komoco diretta da Sofia Nappi, coreografa, danzatrice di formazione internazionale, che sta conseguendo a Tel Aviv la certificazione come insegnante di tecnica Gaga, il linguaggio sviluppato dal […]

Condividi

di Redazione, #Cronaca

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 20enne italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, con il suo atteggiamento alquanto sospetto, aveva attirato l’attenzione dei militari i quali hanno deciso di approfondire il controllo presso l’abitazione. L’operazione ha portato al sequestro di oltre 500 gr di hashish, nascosti in un pacco contenente dolciumi: in particolare, i cinque panetti da 100 grammi erano stati arrotolati nel cellophane con dei biscotti, con lo scopo di eludere i controlli e coprire l’odore della sostanza. Alla vendita al dettaglio, essa avrebbe fruttato tra i cinque e i diecimila euro.

Nello stesso frangente, venivano posti sotto sequestro altri 12 involucri di hashish presenti nella camera da letto, nonché un bilancino di precisione e un coltello. Espletate le formalità di rito, la persona è stata posta agli arresti domiciliari.

Nel corso della direttissima veniva convalidato l’arresto e disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g.

 

(20 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: