Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeCopertinaStefano Bonaccini: “Per evitare la terza ondata un grande rigore è necessario”

Stefano Bonaccini: “Per evitare la terza ondata un grande rigore è necessario”

(Foto DELPAPA)

di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini auspica “un grande rigore” per evitare “una terza ondata”. Lo ha detto a Mattino 5 la faziosissima trasmissione del mattino di Canale 5 il 18 dicembre scorso, a poche ore dal DPCM governativo.

“L’importante è avere tutti la consapevolezza che ci sia un grande rigore per evitare terza ondata”, ha detto Bonaccini aggiungendo che se “un po’ tutti gli scienziati” hanno avvisato della possibilità di una terza ondata della malattia pandemica, è importante “che sia lieve” per poterla affrontare meglio, a maggior ragione, aggiungiamo noi, con l’inizio della campagna di vaccinazione.

Sottolineava poi la difficoltà di decidere per la zona rossa natalizia trattandosi di “una scelta non facile”, stesse parole usate da Giuseppe Conte nella conferenza stampa del 18 dicembre.

 

(19 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0