di Redazione, #Sassuolo
Nel 64° compleanno del Club di Sassuolo, fondato il 4 maggio 1957, i Lions hanno consegnato in ospedale un camion pieno di giocattoli da destinare alla pediatria, con album di figurine, giochi creativi, buste regalo e giochi dedicati ai supereroi del momento. Un gesto di grande generosità, per donare ai piccoli pazienti un sorriso anche nel periodo non sempre semplice del ricovero o del loro passaggio in ospedale per eseguire controlli, visite ed esami.
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
Al Lions Club di Sassuolo vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti dell’Ospedale, in particolare al presidente Roberto Nesci, che si è prodigato per realizzare l’iniziativa benefica. Al momento della consegna, hanno voluto portare i loro saluti anche il dr Claudio Rota e il nuovo Direttore Generale, Stefano Reggiani. Presenti all’iniziativa anche una delegazione della Polizia e dei Carabinieri.
(4 maggio 2021)
Nuova gestione per l’Auditorium Bertoli
Un nuovo futuro per l’Auditorium Pierangelo Bertoli. Il Comune di Sassuolo si appresta a pubblicare la prossima settimana,... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
