di Redazione, #maltempo
Violentissima grandinata su Sassuolo che in pochi minuti ha riversato sulla cittadella della piastrella con Palazzo Ducale al seguito, una scarica di grandine con chicchi grandi, in alcuni casi, come noci.
Chiusura alle 21 dei minimarket di Sassuolo: prorogata l’ordinanza
È stata prorogata fino a giovedì 15 ottobre compreso l’ordinanza che impone la chiusura, tutti i giorni dalle... →
Il rudimentale video che vi proponiamo è ripreso dal balcone della nostra redazione sassolese dall’amico e collaboratore Daniele Santi che ha solo dimenticato di alzare la zanzariera.
Come non capirlo, avrebbe corso il rischio di essere investito dalla furia della grandine.
Chiuso il sottopasso di Mezzavia, ormai riaperto, e strade allagate soprattutto sulla circonvallazione che imbocca la via Radici. Numerose le auto in sosta danneggiate dalla violenta grandinata. Fioriere sui balconi polverizzate (in basso la foto inviataci da una lettrice) così come diversi giardini e orti privati. Le strade chiuse sono riaperte, così come i sottopassi allagati sono di nuovo agibili. Numerosi gli interventi delle forze dell’ordine .

Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
(26 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata












