31.3 C
Sassuolo
33.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuoloIn arrivo "La Féra di Resdàur"

In arrivo “La Féra di Resdàur”

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Terza domenica del mese e terzo appuntamento con le Fiere d’Ottobre a Sassuolo che, nell’occasione, prende il nome di Féra di Resdàur. Tanti, e sempre i soliti, gli appuntamenti, anche nella giornata di domani, organizzati dall’Amministrazione Comunale, ProLoco Sassuolo, Comitato Commercianti del Centro Storico ed Sgp in collaborazione con le associazioni, i comitati ed il circoli cittadini, che vanno oltre il tradizionale mercato ambulante mattutino.

Ecco il programma:

  • Io non rischio, campagna nazionale della protezione civile sulla prevenzione dei rischi a cura di Croce Rossa Italiana – Comitato di Sassuolo in via C. Battisti dalle 9 alle 18.
  • Gara nazionale di bocce a cura di Bocciofila Sassolese, presso la Bocciofila Sassolese via Ippolito Nievo 16 dalle ore 9.
  • Vicolo Conce – una strada d’Artisti: esposizione di opere d’arte a cura del Gruppo Pittori Sassolesi J. Cavedoni aps dalle ore 9  alle ore 18.30.
  • La Serie A – Il grande tennis a Sassuolo: ingresso libero campi indoor dello Sporting Club dalle ore 10.
  • Il pranzo è servito a cura di Pro Loco Sassuolo, il Melograno, Forum UTE, CRI Sassuolo Nel cortile dell’Auditorium “P. Bertoli” dalle ore 12 “Opera Aperta” di Stefano Arienti: mostra di arte contemporanea a cura di Maria Vittoria Baravelli presentata da Marca Corona. Visite guidate alle 11 e 16,30, caccia al tesoro per bambini alle 15:30, corso di calligrafia “Impariamo a scrivere” alle 17.
  • Per vincere nel viale a cura di Associazione per Vincere domani in collaborazione con Salotto Regina e Bottega Frank in viale XX Settembre dalle ore 12.
  • Young Lab on the Road – Fiere in Musica: esibizioni di giovani musicisti sassolesi. In piazza Garibaldi dalle ore 16 Edoardo Barbolini: Meet & Greet: incontro con il x4 Italian Champion e x1; European Champion e la sua auto da corsa. In viale XX Settembre dalle ore 8; Danza in fiera a cura di Step by Step Dance Studio, MYA SSD a RL, Abracadam ASDPS.

In piazza Martiri Partigiani dalle ore 16

  • Arti marziali storiche a cura di Falchi del Secchia in piazzale Della Rosa dalle ore 16.
  • Spazio bimbi in piazza Libertà nel pomeriggio. Spettacoli di strada, musica, mercatini e negozi aperti con promozioni a cura del Comitato dei Commercianti del Centro Storico di Sassuolo.
  • Mercatino delle Scuole in via Aravecchia.

 

 

(14 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo sereno
30.5 ° C
32.2 °
30 °
55 %
1.3kmh
4 %
Sab
32 °
Dom
32 °
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
35 °

LEGGI ANCHE