11.4 C
Sassuolo
12.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuoloMense scolastiche a Sassuolo: controlli e verifiche accurate eseguite e in corso....

Mense scolastiche a Sassuolo: controlli e verifiche accurate eseguite e in corso. Nessun rilievo neppure da Ausl e Nas al centro pasti

Sopralluoghi, controlli e verifiche non solo nel plesso di  scuola elementare  da dove sono state segnalate le presunte criticità ma anche negli altri plessi scolastici per monitorare il servizio mensa e il cibo servito. “Quotidianamente i referenti dell’assessorato hanno fatto controlli diretti  e raccolto quanto rilevato dal personale delle scuole, i report vengono immediatamente inviati anche alla ditta  fornitrice perché in breve possa provvedere ai necessari aggiustamenti.

In merito alle segnalazioni più preoccupanti e delicate, dai controlli non sono emersi   riscontri oggettivi ne in riferimento a  “unghie, glitter, ecc. nei piatti “o  a frutta “marcia”.

Sono state comunque inoltrate alla ditta  indicazioni di miglioramento  per   la  tipologia del pane, per una miglior organizzazione dei  tempi di distribuzione dei pasti e per una più calibrata quantità delle razioni oltre  al superamento  delle tovagliette. Stessa disponibilità da parte dell’assessore  anche a incontrare a breve il “Comitato  Genitori” della scuola, che ha segnalato quanto poi pubblicato via stampa.

 

 

(29 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE