di Redazione Sassuolo
Inizieranno la prossima settimana alcuni interventi di diserbo sui marciapiedi comunali al fine di contenere lo sviluppo della vegetazione che, complice la pioggia delle scorse settimane e il clima mite della seconda metà di marzo, hanno raggiunto un elevato grado di copertura, tale da impedire in alcuni casi la transitabilità delle aree ai fruitori.
Delta Atletica Sassuolo: minimi italiani per Ovi e Silingardi
La Delta Atletica Sassuolo chiude un weekend ricco tra Campionati Regionali di Cesena, meeting di Bressanone e Trofeo... →
L’obiettivo sarà quello di ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità di accesso alla città e di alcuni quartieri che versano in situazioni particolarmente critiche attuando interventi puntuali di taglio meccanico, estirpazione e asporto delle malerbe su cigli stradali, parcheggi, marciapiedi, piste ciclabili, banchine stradali, includendo il carico ed il trasporto del materiale di risulta a centri smaltimento autorizzati al compostaggio presenti sul territorio provinciale, lasciando le aree di intervento completamente pulite da ogni residuo.
Torna il “Rometta City Festival”, sabato 6 giugno
Sabato 6 giugno torna l’attesissimo Rometta City Festival, un appuntamento che quest'anno si rinnova e raddoppia le forze.... →
(22 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
