6.6 C
Sassuolo
8.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

“Cime tempestose” raccontato a Fiorano Modenese

Domenica al Centro Culturale di via Vittorio Veneto con Tina De Falco, Franca Lovino e Gen Llukaci [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuoloSecondo Criterium provinciale di judo

Secondo Criterium provinciale di judo

Domenica prossima, 11 Febbraio, presso il bocciodromo comunale di Sassuolo in via Ippolito Nievo appositamente attrezzato per ospitare una gara di judo, si terrà il criterium provinciale giovanile di judo organizzato dal Judo Club Sassuolo. Gli incontri inizieranno alla mattina dalle ore 09 alle 12, pausa pranzo per poi riprendere alle 14,30 e terminare alle 18.

Alla competizione parteciperanno tutte le associazioni sportive della provincia di Modena per un totale di circa 250 giovani judoisti accompagnati dai rispettivi tecnici e genitori.

Soddisfatto il maestro Giancarlo Casolari:  “Grazie alla disponibilità dell’impianto messoci a disposizione dalla bocciofila con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport riusciamo per il secondo anno consecutivo ad organizzare questa importantissima manifestazione, da non dimenticare inoltre l’importantissima collaborazione dei ragazzi della squadra agonistica che collaboreranno con me e lo staff della provincia affinché tutto si svolga nel migliore dei modi”.

 

(6 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE