Un 15enne è in fin di vita dopo essere stato accoltellato da un ragazzino 14enne davanti all’istituto superiore Sergio Atzeni di Capoterra, nella Città metropolitana di Cagliari. Il minorenne che avrebbe aggredito il quasi coetaneo è già stato fermato dai Carabinieri.
Il giovanissimo ha agito, pare, con un coltello da cucina verso le 14 del 4 dicembre dopo che nelle vicinanze dell’istituto scolastico era stato segnalato un accoltellamento tra giovani. ignote le ragioni dell’aggressione. Il 15enne è stato trasportato in pericolo di vita con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari dove versa in gravissime condizioni.
Dicembre chiude il ciclo di incontri “Ne vale la Pena” a Carpi
Leggi l'articolo →Il 14enne sarebbe stato oggetto di pesanti episodi di bullismo. Ulteriori indagini sono in corso.
(4 dicembre 2023)
Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19, sabato 18 marzo Bologna ricorda tutti i deceduti durante la pandemia nel mondo
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
