Lunedì 23 ottobre alle ore 20.30, presso il Teatro Astoria di Fiorano Modenese, ci aspetta la 51esima puntata di Andàm a Vegg. Una serata di ricordi e intrattenimento in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.
Saranno presenti tantissimi ospiti! Si comincia con le tante risate che nasceranno dalle battute del grande cabarettista Ceffo, vincitore de “La sai l’ultima” di Canale 5. Sul palco anche la bravissima cantante Iskra Menarini (vocalist di Lucio Dalla), gli artisti di Abracadram e il cantante Chico Laurenza. Durante la serata sarà consegnato il Premio Riconoscenza alla GS Spezzanese. In ultimo, non mancheranno l’inossidabile Giuliana Cuoghi con “Radio Stalla”, il karaoke e il folclore locale; Vincenzo Ingrami e Donato Gualmini con le storie della tradizione profondamente riferite alla nostra cultura e alle nostre radici; il giornalista Luigi Giuliani.
Notte Rossa, a Maranello la festa dei motori
Sabato 13 giugno a Maranello torna la Notte Rossa, la grande festa dedicata alla passione per i motori,... →
L’evento è promosso dalle associazioni Leongatto, Fiorano in Festa e da GP Eventi, oltre al patrocinio del Comune fioranese. L’ingresso è gratuito.
Fiorano Modenese: premiato per la riduzione dei rifiuti non riciclati
Nei giorni scorsi il Comune di Fiorano Modenese è stato premiato tra i primi 45 comuni della regione... →
(17 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
