13.1 C
Sassuolo
15.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sassuolo. “La nostra aula non ha più pareti”, non vuole dire nulla ma fa titolo

Insomma tanta obsoleta prosopopea per una normale programmazione teatrale per l'infanzia che non è certamente una rivoluzione copernicana [....]
HomeFiorano ModeneseAndàm a Vegg. La 51ª puntata al Teatro Astoria di Fiorano Modenese, lunedì...

Andàm a Vegg. La 51ª puntata al Teatro Astoria di Fiorano Modenese, lunedì 23 ottobre

Lunedì 23 ottobre alle ore 20.30, presso il Teatro Astoria di Fiorano Modenese, ci aspetta la 51esima puntata di Andàm a Vegg. Una serata di ricordi e intrattenimento in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.

Saranno presenti tantissimi ospiti! Si comincia con le tante risate che nasceranno dalle battute del grande cabarettista Ceffo, vincitore de “La sai l’ultima” di Canale 5. Sul palco anche la bravissima cantante Iskra Menarini (vocalist di Lucio Dalla), gli artisti di Abracadram e il cantante Chico Laurenza. Durante la serata sarà consegnato il Premio Riconoscenza alla GS Spezzanese. In ultimo, non mancheranno l’inossidabile Giuliana Cuoghi con “Radio Stalla”, il karaoke e il folclore locale; Vincenzo Ingrami e Donato Gualmini con le storie della tradizione profondamente riferite alla nostra cultura e alle nostre radici; il giornalista Luigi Giuliani.

L’evento è promosso dalle associazioni Leongatto, Fiorano in Festa e da GP Eventi, oltre al patrocinio del Comune fioranese. L’ingresso è gratuito.

 

 

(17 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


FIORANO MODENESE