Buon Compleanno Schumacher. Muzzarelli invia un telegramma di auguri alla famiglia del pilota

Altre Notizie

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 giugno

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna lunedì 5 giugno. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati. I principali lavori stradali sono anche sulla mappa online. Lavori in attivazione Vicolo Bolognetti  nei giorni 8 e 9 giugno, all’altezza del civico 11, strada chiusa dalle ore 8.30 alle […]

Condividi

 

di Redazione, #Modena twitter@modenanewsgaia #Notizie

 

L’augurio per i 51 anni e un abbraccio per la battaglia che conduce da ormai sei anni, dall’incidente sugli sci avvenuto il 29 dicembre 2013. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha inviato un telegramma alla moglie di Michael Schumacher in occasione del compleanno, venerdì 3 gennaio, del campione di Formula 1, cittadino onorario di Modena dal 2001.

Così ha scritto il sindaco:

Schumi è nel cuore di tutti i modenesi non solo per i suoi successi sportivi, ma per come ci ha fatto divertire ed emozionare. Le sue vittorie hanno semplicemente suggellato una passione per il Cavallino che lui ha saputo interpretare nel migliore dei modi.

Rinnovando gli auguri per un completo recupero, Muzzarelli ha ribadito alla famiglia la vicinanza di Modena e dell’Amministrazione comunale “per la sfida più grande che questo grande campione sta affrontando”.

 

 

(2 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: