14.1 C
Comune di Sassuolo
giovedì, Ottobre 21, 2021
HomeNotizieFesteggiamenti di Natale con divieti (e tanti auguri)

Festeggiamenti di Natale con divieti (e tanti auguri)

L’affollatissimo centro di Sassuolo in occasione delle Festività (foto: Modena2000.it)

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Sic

 

Divieto di vendere per asporto e somministrare bevande (cosa vuol dire? ndr) di qualsiasi genere in contenitori di vetro o lattine in centro storico in occasione dei festeggiamenti del Natale:  lo stabilisce l’apposita ordinanza n°225 del 20 dicembre a firma del Sindaco di Sassuolo.

In particolare l’ordinanza vieta:

Dalle ore 18 del 24 dicembre 2019 alle ore 12 del giorno 25 dicembre 2019  il divieto di vendita per asporto e di somministrazione (con l’esclusione della somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente al pasto), di bevande di qualunque genere contenute in contenitori di vetro o lattine (prevedendo in sostituzione la vendita e/o la somministrazione in contenitori di altro materiale ammesso dalla vigente normativa igienico/sanitaria) agli esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti di ristoro situati in tutto il Centro Storico cittadino come individuato dal perimetro circoscritto da Piazza Garibaldi, Via Clelia/Piazza Martiri Partigiani Via Fenuzzi/Via Roma, Via Pretorio/Viale XX Settembre, Via Mazzini/Via Farosi, Via Menotti/Piazzale Teggia, Via C. Battisti/Piazza Martiri Partigiani. Nell’area di Viale XX Settembre di Piazza Garibaldi dove si svolgeranno le tradizionali manifestazioni di festeggiamenti del Natale e di fine anno è vietato l’uso, il porto e la detenzione di bevande di qualunque genere in contenitori di vetro e lattine, nonché di articoli offendicula (es. spray urticanti).

Così recita testualmente il comunicato stampa giunto in redazione che segue con l’ennesima e paternalistica velina-fotocopia del Sindaco che si sono votati e che raccomanda ai sassolesi di fare i bravi sennò finiscono all’inferno.

 

 

(24 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: