“Ne Vale la Pena”, positivo il bilancio 2019

Altre Notizie

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 giugno

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna lunedì 5 giugno. In caso di maltempo alcuni dei cantieri potrebbero essere ricalendarizzati. I principali lavori stradali sono anche sulla mappa online. Lavori in attivazione Vicolo Bolognetti  nei giorni 8 e 9 giugno, all’altezza del civico 11, strada chiusa dalle ore 8.30 alle […]

Condividi

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cultura

 

Con l’intervento di Vincenzo Imperatore che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Soldi Gratis” edito da Sperling&Kupfer e ha fatto il punto sulla Popolare di Bari a poche ore dal suo scoop pubblicato da Fanpage.it, si è conclusa la decima edizione della rassegna Ne Vale La Pena. Quindici gli appuntamenti proposti a Carpi nell’arco del 2019 con la presenza di migliaia di persone che hanno potuto conoscere e dialogare con autori noti e meno noti. Come sempre l’obiettivo della rassegna era ed è quello di incentivare la lettura di libri, fondamentali per capire il presente attraverso diverse chiavi di lettura.

Tra l’auditorium “A.Loria”, la Sala Mori e San Rocco si sono alternati: Francesco Messori, gli autori di Modena Live, Mauro Cortelloni, Gianrico Carofiglio, Bruno Barbieri, Beppe Carletti, Claudia Riva e Massimo Poggini, Floriana Bulfon, Nicola Gratteri e Antonio Nicaso, Attilio Bolzoni, Arrigo Sacchi, Franca Gualtieri e Vincenzo Imperatore.

Un ringraziamento particolare va a Odo Semellini e a tutto lo staff dell’assessorato alla Cultura del Comune di Carpi, alla Libreria Mondadori di Carpi, a Eugenio Tangerini della Bper e a tutti voi che ci avete accompagnato in questa lunga cavalcata.

Ma Ne Vale La Pena non si ferma e a breve il programma di gennaio. In arrivo Federica Angeli, Massimo Zamboni e tanti altri. Vi terremo al corrente.

 

 

(24 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: