“Metti un pomeriggio con…Primo Levi”. Sabato 23 novembre dalle ore 16 alla Biblioteca Cionini

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #PrimoLevi

 

Tornerà sabato 23 novembre, a partire dalle ore 16 in Biblioteca Cionini, l’appuntamento con Metti un pomeriggio con…anniversari: un percorso tra parole, musica e immagini a cura di Viviana Romanori con la collaborazione di Roberta Baldelli e promosso da Forum UTE.
Sabato 23 novembre l’appuntamento sarà con Primo Levi, a cento anni dalla sua nascita; da Se questo è un uomo alla vitalità della memoria poetica.

Letture e poesie a memoria da: P. Levi Se questo è un uomo; Dante tratta da Inferno, Canto XXVI – XXVI “Il folle volo”; U. Foscolo A Zacinto; U. Saba Ulisse; S. Quasimodo Alle fronde dei salici.
Intervengono: Gianpaolo Anderlini, Angelo Borghi, Daniela Braglia, Elsa Crevatin, Giacomo Nicastro; Donata Ghermandi e gli studenti del Liceo Classico “L.A. Muratori”: Davide Cattabriga, Samuele De Col, Olmo Giovannini, Vittoria Scaglioni e Letizia Solieri. Con il contributo degli allievi della Scuola Comunale di Musica “O. Pistoni”, al pianoforte: Maya Paluch, Francesco Messori, Andrea Sposito.

 

 

(22 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: