Polizia Municipale: due pattuglie nel turno serale

di Redazione #Sassuolo twitter@ERgaiaitaliacom #Sicurezza

 

Modifica dei turni della Polizia Municipale di Sassuolo per consolidare il “turno serale”. A disporlo è la determina n°334 del 19 Luglio a firma del Comandante Stefano Faso in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio che punta al potenziamento del turno serale/notturno della Polizia Municipale attraverso l’istituzione di una seconda pattuglia.

Sulla scorta degli indirizzi forniti e tradotti in una determina a firma del Comandante Faso, l’Amministrazione Comunale ha stabilito di provvedere, in via permanente, al  potenziamento del turno serale/notturno mediante l’istituzione di una seconda pattuglia, come di seguito descritto:

  • 1° turno 07,15/13,05,  tutti i giorni della settimana;
  • 2° turno 13,15/19,05, tutti i giorni della settimana;

3° turno 19,00-00,50, tutti i giorni della settimana, con l’impiego di due pattuglie dal lunedì al sabato e l’impiego di una sola pattuglia nelle giornate di domenica e nei festivi, fatte salve sopraggiunte o diverse esigenze di servizio ovvero qualora sia previsto e programmato lo svolgimento di ulteriori specifici servizi, finalizzati al controllo del territorio e della circolazione stradale.

Dal lunedì alla domenica, una sola pattuglia, su ciascun turno, osserverà poi il seguente orario:

  • 1° dalle ore 08,10 alle ore 14;
  • 2° dalle ore 14,10 alle ore 20;
  • 3° dalle ore 20,10 alle ore 02

Il potenziamento della Polizia Municipale era una delle promesse elettorali del sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani, quello che con un lettera aveva miracolato i black-out e che, nella sua attuazione, riporta d’attualità i saccheggi e le violenze perpetrate da sconosciuti in città a causa delle interruzioni di corrente elettrica che nella fantasiosa narrazione del super Sindaco dovevano essere credibili. Il contrasto alla droga, al contrario e se non si limita ad incarcerare i disgraziati consumatori, pare essere un tantinello più calato nella realtà.

 

 

(20 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 



 

 

 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: