di Redazione Sassuolo
Il Comune di Sassuolo, intende proseguire con la conduzione degli spazi annessi al Castello di Montegibbio, Corte e Parco, individuando un’associazione con cui stabilire modalità di collaborazione che, da una parte, prevedono a carico dell’Associazione una serie di attività e, dall’altra, consentono la sub concessione in uso degli spazi strumentali allo svolgimento delle medesime attività.
Crash test in piazza: a Scandiano e Reggio Emilia due giornate per toccare con mano l’importanza della sicurezza stradale
Leggi l'articolo →L’invito è rivolto ad Associazioni di Promozione Sociale iscritte da almeno 6 mesi negli appositi registri. Le proposte riguarderanno la disponibilità a sottoscrivere il modello di Convenzione allegato all’ invito e riguarderanno le seguenti azioni: attività di presidio e di custodia dell’area monumentale del complesso (castello, edifici pertinenziali, corte e parco); valorizzazione del complesso monumentale del Castello di Montegibbio con riferimento alle aperture per le visite; gestione e valorizzazione dell’area verde del Parco “Medici” e della Corte del Castello di Montegibbio; attività di promozione e animazione territoriale da effettuarsi nella Corte del castello; conduzione di manutenzioni ordinarie, entro i limiti stabiliti e secondo modalità predeterminate.
Le proposte dovranno essere inviate per pec all’indirizzo: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it. La scadenza è fissata per il 26.09.2022. Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti scrivendo all’indirizzo e-mail: gaimi@comune.sassuolo.mo.it.
Sette tigli abbattuti in viale Toscanini (avevano danneggiato un muro di cinta, per colpa della giunta precedente)…
Leggi l'articolo →(6 settembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
