14 C
Sassuolo
13.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Sassuolo, in ospedale il distributore automatico di riviste e giornali

All’inaugurazione il Presidente Fieg Rifeser Monti, Fabio Braglia e il sindaco Menani. Il DG Reggiani: “Un ‘ritorno’ importante per l’umanizzazione degli ambienti sanitari” [....]

Il mistero del liceo classico

HomeNotizieSassuolo. Dall'ANPS 600 euro a "Per Vincere Domani"

Sassuolo. Dall’ANPS 600 euro a “Per Vincere Domani”

Domenica 26 novembre la sezione ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) di Sassuolo ha organizzato, come di consueto, la Festa del socio, con un programma che prevedeva, la  posa della corona di alloro presso il monumento dei caduti della Polizia, Santa Messa presso il Duomo, celebrata dall’Assistente Spirituale della Polizia di Stato, Don Gabriele Semprebon, e al termine il tradizionale pranzo sociale. Alla manifestazione hanno partecipato autorità militari e civili, tra le quali, il dirigente del Commissariato Dr. Fabio Pecoraro, il sindaco Gian Francesco Menani, il comandante della Compagnia Carabinieri Cap. Michele Ognissanti, il Comandante della Stazione Carabinieri Mar. Magg. Giuseppe Renna, il comandante della Tenenza Guardia di Finanza Cap. Massimiliano Carrieri, personale della Sezione ANPS di Modena, e le rappresentanze di altre associazioni del territorio.

Durante il pranzo, è stata effettuata una raccolta fondi ed il ricavato di € 600,00 è stato devoluto all’Associazione “Per vincere domani”.

 

 

(17 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE