8.8 C
Sassuolo
14.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeItaliaSi costituisce il Coordinamento Regionale Demos – Democrazia Solidale Sicilia

Si costituisce il Coordinamento Regionale Demos – Democrazia Solidale Sicilia

di Redazione #Sicilia twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

Domenica 27 ottobre 2019 si riunisce a Caltanissetta presso l’Istituto Testasecca di viale della Regione, 1 alle ore 17.30 la prima assemblea regionale di Demos – Democrazia Solidale Sicilia. Nel corso dell’assemblea avrà luogo la costituzione del Coordinamento Regionale e saranno assegnate le relative deleghe. Sarà presente all’incontro il coordinatore nazionale di Demos, Paolo Ciani.

Demos – Democrazia Solidale è un movimento politico molto particolare presente sullo scenario nazionale per esaltare il ruolo della politica, denigrata, ridicolizzata, banalizzata da e per troppo tempo da leader ispirati esclusivamente dalla fame di potere e da spinte opportunistiche. Demos è una forza politica che unisce uomini e donne impegnati attivamente nella vita sociale; associazioni, movimenti che da anni operano nei singoli territori per aggregare, promuovere la cultura dell’integrazione, dell’inclusione e dell’accessibilità. Demos è costruito intorno a persone che condividono valori e obiettivi, tali da poter pensare e costruire le nostre città, la nostra Regione, la nostra Italia, e perché no, la nostra Europa secondo un modello ben preciso. Demos è il partito di Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa, oggi eurodeputato e fervente sostenitore dei valori di uguaglianza,

Demos è il partito di chi ancora sente importante ritrovarsi ad esaltare valori come: la centralità della persona e della famiglia (comprendendo anche le forme nuove di famiglia), il rispetto della diversità, l’integrazione e l’inclusività, il solidarismo, la sostenibilità e la economia circolare. per ulteriori informazioni o contatti 3664554780.

 

 

(25 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




LEGGI ANCHE