Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeNotizieSpaccia con bici rubata a Modena: localizzato grazie al gps e arrestato

Spaccia con bici rubata a Modena: localizzato grazie al gps e arrestato

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Cercavano un ricettatore che aveva in uso una bicicletta rubata a Modena dove era utilizzata per il servizio  Mobike di quella città. E grazie al localizzatore montato sulla bici, I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia sono riusciti a fermare il ricettatore e hanno recuperato la bici rubata del valore di 1.000 euro. Che è tornata a Modena.

Oltre a ciò i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo aveva oltre un etto di marjuana suddivisa in dosi che nascondeva nelle mutande.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato Isaiah Ikechukwu Uwadia cittadino nigeriano 36enne residente a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

 

 

(17 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata