12.2 C
Modena
13.1 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina Reggio EmiliaVíola il divieto di avvicinamento e distrugge la macchina dell’ex moglie

Víola il divieto di avvicinamento e distrugge la macchina dell’ex moglie

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
0Shares

0

0Shares

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

Dopo aver appreso che la moglie si voleva separare, si era lasciato andare, anche in presenza dei figli, a quotidiani eccessi d’ira, rompendo i suppellettili di casa, annunciando che si sarebbe buttato sotto un treno, minacciando di uccidere la moglie apostrofata con i peggiori aggettivi. Offese rivolte in un caso anche alla figlia della quale si appropriava della macchina, sebbene ubriaco e senza patente, causando un incidente stradale sufficientemente grave da rendere l’auto inservibile.

E’ successo a Guastalla dove i carabinieri della locale stazione hanno denunciato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e dove l’uomo è stato raggiunto da un provvedimento cautelare dell’allontanamento della casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie, oltre al divieto di comunicare con lei. Il 47 enne, raggiunto dalla notifica, non c’ha visto più e poche ore dopo, ha sfogato sull’auto della moglie la sua rabbia presentandosi sotto casa della donna e distruggendola. L’uomo si trova ora in carcere.

 

(20 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
poche nuvole
13.1 ° C
13.9 °
13.1 °
81 %
2.4kmh
16 %
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

LEGGI ANCHE