Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeNotizieUn altro "Daspo Urbano" a Sassuolo

Un altro “Daspo Urbano” a Sassuolo

di Redazione Sassuolo

Un altro “Daspo Urbano” emesso dalla Polizia Locale di Sassuolo venerdì scorso, nel corso del mercato ambulante settimanale.

La convenienza spinge gli Italiani verso le e-pharmacy
Ti potrebbe interessare:

La convenienza spinge gli Italiani verso le e-pharmacy

Leggi l'articolo →

Durante l’attività di controllo e tutela del territorio nell’area di mercato ordinario del martedì e venerdì, infatti, la Polizia Locale ha contestatoad una donna un provvedimento di ordine di allontanamento dal luogo in cui è stato commesso il fatto (non si spiega quale fatto nei dettagli), il cosiddetto “Daspo Urbano”, così come previsto dal D.L. 14/2007 per aver impedito la libera fruizione e accessibilità dei luoghi pubblici importunando in maniera molesta i fruitori del mercato.

Non sono note le modalità utilizzate dalla donna per commettere il reato (il mercato di Sassuolo occupa due piazze e l’accusa è generica, per lo meno nella sua descrizione scritta), né le ragioni dell’ennesimo provvedimento di allontanamento da Sassuolo di un essere umano. Segue il solito commento entusiasta del Sindaco Menani che, come è consuetudine, non pubblichiamo.

 

Incontro sul ripetitore 5G
Ti potrebbe interessare:

Incontro sul ripetitore 5G

Leggi l'articolo →

(6 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata